(it) Carrelli abbandonati (abandoned carts)
Si noti che Splio inizia a elaborare le importazioni dalla sezione “carrello abbandonato” cancellando prima tutte le voci d'ordine per ogni ID d'ordine trovato nel file di importazione.
- Ricordati di salvare utilizzando la codifica UTF-8 senza BOM.
- Limita le dimensioni del file a 200K linee.
Recuerda que si Splio encuentra un nombre de columna que no puede reconocer, saltará el archivo.
- Si noti che tutti i nomi delle colonne sono sempre scritti in minuscolo.
- La colonna customer_key identifica i contatti nel database dell'universo Splio.
- Si precisa che Splio esamina i file di importazione per verificare la presenza di colonne obbligatorie. È necessario includere “order_id”, “customer_key” e “store_id” affinché l'importazione vada a buon fine.
- L'uso di date senza orario non dovrebbe mai essere un'alternativa per le date e gli orari: 00:00:00 corrisponde alla mezzanotte e Splio elaborerà la data come tale. Questo potrebbe provocare errori e malfunzionamenti nei trigger associati alle date. Inoltre, i dati relativi a Loyalty sono trattati come informazioni di tipo economico, quindi tu e la tua azienda siete responsabili della loro accuratezza, così come di ogni altro dettaglio. Un ulteriore vantaggio dell’uso delle date complete è che sarai in grado di cercare e filtrare per data con maggiore precisione.
- Quando si importano date con orario, assicurarsi di utilizzare sempre lo stesso fuso orario (GMT+1 per i clienti al di fuori della Cina e GMT+8 per i clienti cinesi).
Updated 7 days ago